Templates by BIGtheme NET

1000 Panda in arrivo a Sansepolcro

Zoofili da tutto il mondo per l’evento che concluderà l’estate della città bianco-nera

Fino a poco tempo fa era un animale in via d’estinzione. Poi, anche grazie all’intervento di Fiat, la tendenza è stata invertita. Saranno oltre mille i panda che si raduneranno a Sansepolcro nella giornata di domenica 29 settembre.

Un ennesimo successo delle politiche collaborative dell’amministrazione comunale che è riuscita ad organizzare l’esposizione di opere di Piero della Francesca nei principali zoo del mondo in cambio della presenza in Valtiberina dei simpatici plantigradi appassionati di bambù.

“Non ci fermeremo qui e porteremo a Sansepolcro altre simpatiche bestie” assicura il Consigliere Andrea Goretti, da sempre appassionato di animali e che ricordiamo aver dato scandalo nel periodo del suo fidanzamento con un giovane marsupiale di origine australiana.

In programma per l’inverno 2020 anche un raduno di api, vespe, maggiolini e tante altre simpatiche creature del mondo animale legate al mondo della mobilità.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.