Templates by BIGtheme NET

Lo Zozzo per Santucci – Vogliamo Lo Zozzo in Parlamento

Per la prima volta la nostra testata giornalistica si schiera per sostenere un candidato del nostro territorio, il sindaco del Comune più piccolo della Valtiberina

Elettori della Valtiberina e della Valmarecchia tremate! Se volete colpire il sistema partitico, cacciare coloro che vengono paracadutati da Roma e Firenze nel nostro territorio e premiare un figlio delle nostra terra, è arrivato il momento di fare una scelta netta.

La nostra prestigiosa testata giornalistica ha riflettuto a lungo su questo passo. Lo Zozzo si schiera convintamente con Alberto Santucci, più volte Sindaco di Badia Tedalda, unica vera risposta alla partitocrazia e paladino della libertà di informazione. Lo Zozzo sosterrà Santucci con qualsiasi partito si presenterà e assieme alla coalizione di cui farà parte! Conta la persona e non il Partito! Un figlio della nostra terra e non uno sconosciuto venuto da lontano solo per continuare a prendere lo stipendio di parlamentare!

A scanso di equivoci chiariamo fin da subito che Lo Zozzo non ha mai ricevuto contributi economici dal Comune di Badia Tedalda o dall’Unione dei Comuni Montani della Valtiberina di cui Santucci è presidente. Anche gli articoli che usciranno nel futuro prossimo non saranno redazionali a pagamento come è in voga in alcune testate locali, ma solo generosa concessione di spazio gratuito dettata da amore vero verso questo candidato.

Le voci della consegna di alcuni bovini di razza chianina presso la nostra redazione è assolutamente infondata. Idem per in funghi. Non baratteremo la nostra libertà di stampa in cambio di diplomi per le libagioni che di volta in volta scrocchiamo ai migliori ristoranti della vallata.

Sempre per assicurare la massima correttezza facciamo presente che nella nostra casella di posta elettronica non sono mai arrivate mail contro il Sindaco Santucci, ma anzi, nel corso di queste ultime settimane ci hanno raggiunto molti attestati di stima sempre firmati che non pubblichiamo per rispetto della privacy delle numerose ammiratrici del bell’Alberto.

Certi che il Sindaco Alberto Santucci si sentirà fiero del nostro sostegno, ribadiamo il nostro assoluto, convinto e gratuito tifo per la sua candidatura e lo ringraziamo per le battaglie che porta avanti quotidianamente per la trasparenza giornalistica nel nostro territorio.

Lo Zozzo per Santucci, portiamo Lo Zozzo in Parlamento!

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.