Templates by BIGtheme NET

Miracolo di Padre Pio, ma solo per i clienti Mediaset Premium

Per tre anni tutti i prodigi e le apparizioni del santo di Pietralcina saranno un’ esclusiva assoluta per i clienti dei canali pay tv di Mediaset.

San Giovanni Rotondo, Foggia. Francesco Forgione, da tutti conosciuto col nome di Padre Pio, ha fatto firmare dai suoi confratelli cappuccini un contratto in esclusiva che lo porterà ad effettuare eventi sovrannaturali, interecessioni attraverso la preghiera e comparizioni estemporanee solo per i titolari di abbonamento Mediaset Premium. Questo contratto avrà durata legale di 36 mesi e scadrà il 31 dicembre 2018.

Grande soddisfazione da parte della compagnia del Biscione che attraverso le parole del suo presidente, dichiara: “Avere in esclusiva la devozione dei fedeli verso Padre Pio è per noi motivo di vanto e soddisfazione, a dimostrare che teniamo veramente ai nostri vecchi abbonati e cerchiamo di attrarne di nuovi. In un mondo in cui le spietate regole del mercato spesso sovrastano qualsiasi altra regola, noi di Mediaset dimostriamo quanto sia ancora importante credere in un’ icona della santità italiana”.

Padre Pio, in collegamento dal paradiso, ha poi salutato tutti i devoti ed i gruppi di preghiera con poche ma chiare parole: “Fatt’ e bbuone e pregate forte a’mme”.

Braddo Pitti

Avatar
Braddo Pitti