Templates by BIGtheme NET

Aperte a Sansepolcro le iscrizioni all’Isis – Scarica il questionario

Desta curiosità e anche qualche preoccupazione la notizia che l’ISIS (Stato Islamico dell’Iraq e della Grande Siria) allestirà un banchino per l’iscrizione di nuovi adepti nella città Pierfrancescana. Riceviamo e pubblichiamo il presente comunicato dietro minacce abbastanza pressanti.

Popolo di Allah!

Il nostro programma itinerante di arruolamento “Alba Salafita” farà a grande richiesta tappa anche a Sansepolcro! Potrete trovarci in Piazza Torre di Berta nelle giornate di Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre.

In programma: sfilate con gli ultimi modelli di cinture esplosive per la stagione PE 2015, decapitazioni di giornalisti appartenenti a testate pubblicitarie locali, scorpacciata di montone allo spiedo e corsi di intifada per i più piccoli.

Potete già da ora scaricare il modulo di iscrizione da compilare e presentare al nostro stand. A tutti i partecipanti in omaggio un panetto di C4 e una foto autografata del Califfo Abu Bakr al-Baghdadi.

DOWNLOAD – Modulo di iscrizione ISIS

Lidia Manzano

Avatar
Musicista e produttrice Martial-Industrial di origini ebraiche. Ha collaborato con gruppi del calibro degli Obice, i Mortaio e i LENZ.