Templates by BIGtheme NET

https://thegreathighway.com/u4acwtg Pronta la tribunetta per seguire i lavori del secondo ponte sul Tevere

https://discovershareinspire.com/2024/05/yd1lg4s get link Pubblicato da Falko Weisspflog follow in Attualità, Notizie see url giugno 1, 2021 0

enter site

Buy Xanax 2Mg India Sarà inaugurata nei prossimi giorni per consentire ad anziani e curiosi di osservare da vicino i lavori di realizzazione di Ponte Mauro. Prevista la copertura della gradinata entro l’autunno.

go here

https://thegreathighway.com/yinygeh4 L’esigenza di essere sempre più vicini ai bisogni della popolazione aumenta in modo inversamente proporzionale al numero di giorni che mancano alla scadenza elettorale. A tempo di record, nel pieno rispetto delle normative Covid grazie ad installazioni come i pannelli divisori che favoriranno il distanziamento, sarà inaugurata la https://grannysglasses.com/?p=60igwzxh5 tribunetta destinata agli anziani che vorranno seguire passo dopo passo i lavori di costruzione di Ponte Mauro, l’auspicato secondo ponte sul Tevere. La struttura non sarà provvisoria e permetterà in futuro anche di seguire gli immancabili lavori di manutenzione che saranno effettuati con cadenze già programmabili. In fase di valutazione la richiesta degli anziani di Gricignano per l’installazione di una seconda tribuna sul lato meridionale del fiume che potrebbe tornare utile per apprezzare, ad opera completata, gli amanti di auto e moto percorrere il curvone parabolico che renderà Ponte Mauro famoso nel mondo.

https://emduk.org/ea95z962n2f

Buy Xanax Bar Online Tramonta definitivamente l’ipotesi della webcam che in caso di proseguimento del lockdown avrebbe assicurato lo stesso servizio anche rimanendo comodamente quarantenati in casa. “Il miglioramento della situazione sanitaria permette un tornare a godere della possibilità di vivere in prima persona il cantiere, è un po’ come la differenza tra guardare YouPorn o fare una girata al Torrino”, ha dichiarato l’Assessore ai lavori pubblici Riccardo Marzi ai colleghi di Plutone Informa. Allo studio anche un pacchetto di servizi supplementari a pagamento per anziani ricchi, con la previsione di un’informativa settimanale sull’avanzamento dei lavori e la possibilità di dare consigli alle maestranze su come dovrebbe essere costruito un pilastro o semplicemente sul quantitativo di ferro per armare il calcestruzzo. A questo punto, se non ci saranno ulteriori interventi della Forestale, lo spettacolo della costruzione del ponte sarà destinato ad accompagnare l’estate dei borghesi e probabilmente anche qualche turista delle regioni limitrofe.

click

follow Come già raccontato in un nostro precedente articolo, il Ponte Mauro e la sua particolare curva di oltre 90° saranno un nuovo simbolo della città pierfrancescana e delle sfide che la attendono. Sotto il cono d’ombra che il ponte formerà – e che in occasione del solstizio d’estate creerà la figura di una enorme lettera C, iniziale del cognome del Sindaco che lo ha realizzato – è prevista un’area di sosta per nomadi e zingari che intenderanno visitare Sansepolcro. Confermata la presenza di ristoranti, stazioni di servizio, night club, un casinò, un ufficio turistico e un centro per i tamponi Covid-19 all’inizio e alla fine della monumentale opera che sarà, assieme a Chiesa delle Forche e Borgo Hotel, uno dei capolavori architettonici che Sansepolcro intende candidare a patrimonio dell’Unesco.

https://www.jacobysaustin.com/2024/05/o6g7q52yh69

Falko Weisspflog

Avatar
Pluridecorato saltatore di sci tedesco orientale di origine sassone. Campione nazionale e bronzo mondiale nel 1978. In seguito al ritiro dalle competizioni internazionali e dopo un breve soggiorno viennese sceglie Ponte Molino Baffoni per una vita dedicata all'eremitaggio ed al pentimento.