Templates by BIGtheme NET

A Sansepolcro scoperto vaccino naturale contro il Covid a base di sushi

L’incrocio tra i dati dello screening di massa e i malori legati al pesce crudo evidenzia che quest’ultimo, meglio se avariato, protegge dal virus

L’Organizzazione mondiale della Sanità ha citato oggi l’esperienza di Sansepolcro nel consueto report settimanale sulla pandemia da Covid-19. Dopo il test su quasi cinquemila persone sembra assodato che coloro che avevano mangiato sushi nella serata di sabato sera siano tutti negativi al coronavirus. Gli imponenti numeri del controllo di massa e i pochi casi di positività non solo regalano ottimismo alla città di Piero della Francesca, ma la mettono al centro di conclusioni scientifiche che si riveleranno importantissime per l’umanità.

Già attiva una azienda locale di prodotti naturali che ha acquistato dal ristorante asiatico di Sansepolcro il brevetto del proprio sushi per poter mettere in produzione quello che sembrerebbe essere il vaccino più efficace finora testato. Per questa importante scoperta alcuni virologi di fama internazionale, tra cui l’anglo-nipponico Kazuto Stuart, hanno candidato Mauro Cornioli e la comunità valtiberina al Premio Nobel per la medicina.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.