Templates by BIGtheme NET

“Valtiberino dell’Anno”, al via la quarta edizione

Cosa hanno in comune personaggi del calibro di Alberto Santucci, Maurizio Bragagni e Mauro Cornioli? Come prima impressione direte che sono tre rinomati democristiani, ma in realtà ciò che li lega nell’ultimo triennio è l’aver vinto le prime tre edizioni del “Valtiberino dell’Anno”, il prestigioso premio messo in palio dalla redazione de Lo Zozzo della Valtiberina divenuto in breve tempo un riconoscimento ambitissimo da chiunque viva lungo la parte toscana ed umbra della valle del Tevere. Ancora una volta renderemo noto il vincitore o vincitrice il 29 dicembre, anniversario di quel crollo della diga di Montedoglio che seppe unire per una notte tutta la vallata a suon di imprecazioni e lodi al cielo.

Nei prossimi giorni seguiranno alcune delle nomination che i cittadini hanno indicato alla nostra redazione. Non rinunciate a segnalare sulla nostra pagina chiunque vi venga in mente! Essere anche solo tra i finalisti di questo prestigioso riconoscimento è un onore che, se inserito nel proprio curriculum, potrà aiutare a cercare un buon lavoro!

REGOLAMENTO

La selezione interesserà i vari personaggi pubblici dell’intero territorio valtiberino, da Valsavignone a Umbertide, che si sono distinti nell’anno 2021 per i propri traguardi.

Il vincitore sarà reso noto il prossimo 29 dicembre, in concomitanza con l’anniversario del crollo della diga di Montedoglio, al termine di un’accurata valutazione dei diversi candidati. Anche quest’anno, assieme ai papabili vincitori individuati dalla nostra redazione, potranno aggiungersi i nominativi e le proposte delle nostre centinaia di migliaia di lettori.

Chiunque potrà contribuire a questa fantastica iniziativa e segnalare il proprio “Valtiberino dell’Anno” inviando un messaggio privato alla nostra pagina o lasciando un semplice commento sui post dedicati entro e non oltre il 23 dicembre.

Tutti i nominativi saranno sottoposti all’insindacabile giudizio dei redattori de Lo Zozzo, ai quali è affidata l’assegnazione del premio.

(Nonostante tutto) Buon divertimento!

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.