Templates by BIGtheme NET

“Valtiberino dell’Anno”, al via la quarta edizione

https://aguasamazonicas.org/y5r082z8 in Attualità, Notizie dicembre 14, 2021 0

Buy Yellow Valium

How To Order Diazepam From Uk Cosa hanno in comune personaggi del calibro di Alberto Santucci, Maurizio Bragagni e Mauro Cornioli? Come prima impressione direte che sono tre rinomati democristiani, ma in realtà ciò che li lega nell’ultimo triennio è l’aver vinto le prime tre edizioni del “Valtiberino dell’Anno”, il prestigioso premio messo in palio dalla redazione de Lo Zozzo della Valtiberina divenuto in breve tempo un riconoscimento ambitissimo da chiunque viva lungo la parte toscana ed umbra della valle del Tevere. Ancora una volta renderemo noto il vincitore o vincitrice il 29 dicembre, anniversario di quel crollo della diga di Montedoglio che seppe unire per una notte tutta la vallata a suon di imprecazioni e lodi al cielo.

Buy Xanax Next Day Delivery

https://domainebregeon.com/fhhib7hzox Nei prossimi giorni seguiranno alcune delle nomination che i cittadini hanno indicato alla nostra redazione. Non rinunciate a segnalare sulla nostra pagina chiunque vi venga in mente! Essere anche solo tra i finalisti di questo prestigioso riconoscimento è un onore che, se inserito nel proprio curriculum, potrà aiutare a cercare un buon lavoro!

https://aguasamazonicas.org/h3i605hi5

get link source url REGOLAMENTO

source

https://emduk.org/1zhiqz1 La selezione interesserà i vari personaggi pubblici dell’intero territorio valtiberino, da Valsavignone a Umbertide, che si sono distinti nell’anno 2021 per i propri traguardi.

https://aaerj.org.br/2024/05/13/81wi149z

go to link Il vincitore sarà reso noto il prossimo 29 dicembre, in concomitanza con l’anniversario del crollo della diga di Montedoglio, al termine di un’accurata valutazione dei diversi candidati. Anche quest’anno, assieme ai papabili vincitori individuati dalla nostra redazione, potranno aggiungersi i nominativi e le proposte delle nostre centinaia di migliaia di lettori.

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/1bsiqd4qxa

Order Alprazolam 1Mg Chiunque potrà contribuire a questa fantastica iniziativa e segnalare il proprio “Valtiberino dell’Anno” inviando un messaggio privato alla nostra pagina o lasciando un semplice commento sui post dedicati entro e non oltre il 23 dicembre.

source

Buy Cheap Xanax Cod Overnight Tutti i nominativi saranno sottoposti all’insindacabile giudizio dei redattori de Lo Zozzo, ai quali è affidata l’assegnazione del premio.

Buy Valium Legally Online

https://pkuatm.org/2024/05/13/22f3hyqz (Nonostante tutto) Buon divertimento!

https://thegreathighway.com/y54ver52

go

https://pkuatm.org/2024/05/13/ca1fsrxmu2

https://www.jacobysaustin.com/2024/05/jfs4gfbzta TAG:

https://www.jacobysaustin.com/2024/05/145alc88nbj

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.