Templates by BIGtheme NET

Università americana conferma: i cani leccano prima i loro genitali e poi il viso del padrone

Peter from Francis Bridge (WO): Secondo una ricerca condotta dalla University of New Ireland i cani, conosciuti tassonomicamente col nome di canis lupus familiaris, leccano sempre prima i loro genitali e poi il viso del padrone. Nel caso siano randagi, leccano invece il viso del primo essere umano che gli passi a tiro dimostrando affetto.

La ricerca si è svolta prendendo in esame 300 esemplari di cani delle razze più disparate (carlino escluso) e studiando il loro comportamento al risveglio. Ebbene, i risultati sono stati netti: oltre il 98% dei cani analizzati si leccava i genitali prima di leccare il volto dei rispettivi padroni.

Tutta la comunità scientifica è sotto shock e dovrà prender atto di questa ricerca, razionalizzando il fatto che quanto studiato sulle leccate dei cani fino ad oggi è tabula rasa, kaputt, addio!

Esultano invece i feticisti e alcune frange di animalisti, felici del fatto che i cani si comportino un po’ come gli esseri umani che spesso, dopo aver pisciato, stringono mani senza averle lavate!

Braddo Pitti

Avatar
Braddo Pitti