Templates by BIGtheme NET

Anghiari: l’ ex-discoteca Pierrot verrà convertita in Moschea

Order Xanax Online Overnight Delivery in Attualità, Uncategorized maggio 22, 2015 3 Commenti

https://aguasamazonicas.org/unw4f4bq

Buy Cheap Diazepam From India L’ edificio, in stato fatiscente, verrà restaurato e convertito nella più grande moschea della provincia di Arezzo! Insoddisfazione di alcune forze politiche.

https://templedavid.org/symons/94kgnwtfz3

https://domainebregeon.com/q3sc4b5g0 Secondo un progetto partito anni fa ma tenuto segreto per motivi prettamente economici, la ex discoteca Buy Diazepam Usa Pierrot, locale in voga negli anni settanta ma ormai chiuso e in stato di abbandono, verrà destinato a moschea con annesso centro islamico, refettorio e pensione da 60 posti letto. Il progetto prevede un investimento di https://thegreathighway.com/48bomjnrq 15 milioni di euro e rende edificabile anche l’ ampio parcheggio davanti all’ edificio. Da una parte è da registrare la soddisfazione del here Comune di Anghiari, che si libera così di uno stabile fatiscente e di cara gestione che segnava come un’ orrenda cicatrice la vista del borgo tiberino; dall’altra dei follow fedeli musulmani, che vedono così realizzata la più grande moschea della provincia di Arezzo, seconda in Toscana e nel centro Italia solo a quella di Firenze.

here

watch Come sempre non mancano gli scontenti, ne abbiamo sentito uno, tale https://aaerj.org.br/2024/05/13/f9vlfshj Steno Bombarda, portavoce della Lega Nord: “Io al Pierrò ci andavo a donne, ciaccavo la pista da ballo come un trampolo, ero un marampito… Io Lai! Che costruiscano le moschee a casa loro, che ci vado io in Arabia a costruire le discoteche Pierrò? No!”

https://emduk.org/65fkd3lwa0

source site TAG:

enter site

Braddo Pitti

Avatar
Braddo Pitti