Templates by BIGtheme NET

watch Arezzo Città del Natale: vietate le bestemmie in centro fino al termine della manifestazione

https://grannysglasses.com/?p=h5hnc72 Buy Diazepam Next Day Review Pubblicato da Braddo Pitti see in Eventi e Cultura, Notizie https://grannysglasses.com/?p=727ck7xo0l3 novembre 23, 2019 Buy Xanax Bar https://pkuatm.org/2024/05/13/6ryujjjygd 0

Valium To Order
Ieri il sindaco Ghinelli ha firmato go un’ordinanza che limita qualsiasi esclamazione blasfema durante i mercatini di Natale. Il rispetto di tale ordinanza sarà premura degli agenti della Polizia Municipale che potranno multare con un’ammenda da watch 50 euro chiunque sia stato individuato a bestemmiare. Per rendere ancora più efficace tale ordinanza gli agenti potranno intervenire in divisa, in borghese o camuffati da elfo di Babbo Natale. Saranno considerate anche le delazioni, purchè presentate in forma scritta e contenenti la dicitura: “mi pare che quello/a abbia moccolato il Cristo e/o la Madonna”!
Il divieto varrà in tutta la cosidetta source site “Zona Pan di Zenzero” che corrisponde alla cintura pedonale fino alla stazione FS e verrà debitamente segnalata. Considerate le abitudini degli aretini e la loro propensione all’imprecazione, saranno allestite https://yplocal.us/50n9wvrdg zone cuscinetto presso: parco Campo di Marte, parcheggio Pietri, semaforo di Saione, Mc Drive di Mc Donald’s, quartiere Tortaia e zona antistadio. https://dentaris-sa.com/2024/05/13/eddaj8zcmqg Qui chiunque potrà bestemmiare senza freni e a qualsiasi volume, h24 e fino al termine della manifestazione.

Buy Xanax From China TAG:

follow

Braddo Pitti

Avatar
Braddo Pitti