Templates by BIGtheme NET

Vanno a pranzo al mare: sette persone condannate a 15 ore di canata dell’assessore Vannini

Proprio in queste ore la dottoressa sta finendo di massacrare i suoi irresponsabili concittadini

Non è passato inosservato l’incauto gesto di un gruppo di amici residenti a Sansepolcro che nella giornata di ieri hanno scelto di godersi una domenica di sole in riviera accompagnata da fritture e grigliate di pesce con vino bianco a volontà, nonostante le severe disposizioni impartite dal Governo per non incentivare la diffusione del coronavirus.

Le decine di Instagram stories pubblicate dall’allegra comitiva nel corso della gita in quel di Rimini, da sabato notte inserita tra le zone rosse interessate dall’epidemia, sono state sottoposte all’attenzione delle forze dell’ordine della città di Piero che hanno provveduto a sporgere denuncia verso tutti e sette i partecipanti.

Nella mattinata di oggi, poco prima che venisse sancito lo stop alle regolari attività del tribunale di Arezzo, si è svolta l’udienza che ha visto i biturgensi condannati per direttissima a 15 ore di bruttura ininterrotta da parte del vulcanico assessore alla sanità Paola Vannini. Proprio in questo momento i condannati starebbero finendo di scontare la durissima pena impartita dal giudice, tra urla ed esclamazioni irripetibili.

Melissa Zotezio

Avatar
Farneticante millantatore dal 1988.