Templates by BIGtheme NET

E45: video amatoriale svela in anteprima il nuovo percorso dell’Intrepida

https://domainebregeon.com/7gaihyvln77 in Notizie, Sport settembre 30, 2019 0

watch

go La tratta Pieve S. Stefano-Bagno di Romagna sarà la prova clou del nuovo percorso “Vile”

get link

https://pkuatm.org/2024/05/13/ik8fyks1g Dal Giro d’Italia al giro del web. Da alcune ore sta circolando sui social un filmato amatoriale ad alto contenuto di indignazione nel quale un automobilista riprende con il suo cellulare https://annmorrislighting.com/uv1w888 un ciclista in volata lungo i temibili viadotti tosco-romagnoli della https://aaerj.org.br/2024/05/13/8v0mmfyd superstrada E45.

source url

https://templedavid.org/symons/s8rpw4c9nea Sia l’autore del video, sia le centinaia di utenti che hanno commentato e condiviso il post con sgomento, hanno espresso tutta la loro preoccupazione per quello che a primo impatto non può che apparire come il gesto sconsiderato di un pazzo incosciente. In realtà dietro quelle immagini scandalose si celava fino a ieri see url un’incredibile sorpresa – ormai inevitabilmente spoilerata – per tutti gli amanti delle https://www.vertaglia.com/rvnkoxsj ciclostoriche. Dopo l’enorme successo ottenuto nelle prime sei edizioni, lo staff dell’ go to link Intrepida avrebbe deciso di alzare finalmente l’asticella proponendo ai partecipanti un nuovo itinerario “al limite delle possibilità umane”.

https://discovershareinspire.com/2024/05/nn4ummkz6

https://yplocal.us/r4ox9ibv Secondo le indiscrezioni, infatti, ai tre classici percorsi “Corto”, “Lungo e “Intrepido” andrà ad aggiungersene un quarto, chiamato “Vile”, che oltre ai consueti 120 chilometri di sgambata sulle strade valtiberine comprenderà anche un viaggio di sola andata sulla tratta https://discovershareinspire.com/2024/05/pn2a459e Pieve S. Stefano-Bagno di Romagna della E45. Qui i temerari partecipanti potranno godersi i suggestivi scorci offerti dai celeberrimi viadotti compresi tra il km 146,00 e 175,00: uno spettacolo unico a base d Buy Generic Valium Online i deviazioni, cambi di corsia, autovelox di cartapesta e chiusure a giorni alterni. Anche per questo itinerario è suggerito un dresscode consono con giacchetto fluo e triangolo di emergenza da apporre nei pressi della propria bicicletta in sosta durante la pausa vino.

https://grannysglasses.com/?p=ow4w5d5qf

get link https://thegreathighway.com/nf6uhqe Coppa Cobram, fatti da parte.

https://www.vertaglia.com/tjryfj5pavu

see url TAG:

go

Melissa Zotezio

Avatar
Farneticante millantatore dal 1988.