Templates by BIGtheme NET

Le Pagelle 2017 de Lo Zozzo: tutti i voti alle testate giornalistiche della Valtiberina!

source url in Attualità, Notizie dicembre 21, 2017 0

follow site Ed eccoci finalmente arrivati al consueto sguardo verso le testate giornalistiche locali che ogni anno migliorano la qualità dell’informazione in Valtiberina.

https://grannysglasses.com/?p=tt77miaqin7 https://thegreathighway.com/25urvsfic Oltre dieci le mail arrivate alla nostra redazione relativamente al classico appuntamento annuale delle pagelle sugli organi di stampa locali. I voti ancora una volta vanno nella stessa direzione degli anni passati con l’entusiasmo di sempre, fatto che ancora una volta evidenzia come i cittadini della Valtiberina si ritengano fortunati nel vivere e leggere tutti i giorni https://dentaris-sa.com/2024/05/13/a4rkg2h la migliore stampa del mondo.

https://discovershareinspire.com/2024/05/jdg6c2p495 Ecco un breve riassunto con voti e brevi giudizi su cosa pensano i cittadini della stampa locale.

https://someawesomeminecraft.com/2024/05/13/kg19ooijb23 https://yplocal.us/6heko80uwve A coloro che non compaiono nella nostra pagella, invece, vogliamo dire: NON siate permalosi!!! La permalosità – e in qualche caso velate minacce con frasi tipo: “Ve la faremo pagare!” – sono sintomo di personalità poco adatte a svolgere il ruolo di cittadini perché – grazie a Dio – siamo in democrazia e non in dittatura. Ogni cittadino è perciò libero di esprimere la propria opinione…!!!.

source site Order Valium Canada Saturno Notizie: voto 9,5. non è una delle testate più importanti del panorama locale, Saturno Notizie è la testata! Grazie agli aggiornamenti della mattina presto regala a tutti i cittadini informatizzati le informazioni necessarie ad affrontare la giornata. Sempre più folta la schiera di editorialisti e sempre più peperini gli spazi dedicati al gossip. Ottime le scelte delle fotografie che accompagnano gli articoli principali, tra tutti ricordiamo la bella bionda in minigonna che ci ricorda la necessita di usare gli pneumatici invernali. Per il 10 tondo aspettiamo i tanto attesi progressi nella forma grammaticale.

follow url Eco del Tevere: voto 9,5. da dieci anni è la certezza di ogni famiglia valtiberina oltre che essere la comoda rivista da leggere nelle soste fisiologiche durante la giornata. L’Eco è una doppia fonte di articoli visto che in modo sistematico vengono riproposti anche sulla testata on line. Superbe le vignette satiriche con la consueta didascalia essenziale, fantastici i pezzi di Francesco Crociani sulla Valmarecchia e gli articoli a pagamento delle amministrazioni comunali. La sobrietà di quest’ultimi rende la rivista ancora più interessante. Per il 10 tondo aspettiamo i tanto attesi progressi nella forma grammaticale.

https://aguasamazonicas.org/5z8epy700 Saturno Web Tv: voto 10. le brevi interviste sulla politica locale sono il fiore all’occhiello della Web Tv dell’Agenzia Saturno comunicazione. Sapiente la regia e intriganti le domande di politica locale e nazionale che tormentano l’intervistato di turno e ancora di più il telespettatore che decide di farsi del male ascoltando un’intera intervista. Stavolta il 10 è meritato per la capacità di approfondimento dimostrata dall’emittente e per la scelta di non riproporre “Fischiotto Bollente”.

https://photovisions.ca/ills14xk TTV: voto 9. il ritorno a Sansepolcro ha aperto nuove pagine alla emittente televisiva che ha fatto la storia del giornalismo valtiberino. Il format delle repliche su repliche sarà a breve arricchito anche dal ritorno al bianco e nero, scelta tendente ad affossare qualunque tendenza di dinamismo che i giovani redattori potrebbero apportare ad un palinsesto fermo al trionfo dei mondiali di calcio, del 1982. Il voto rimane alto grazie al forte supporto dei molti pensionati che non possono fare a meno della tranquillità e sobrietà che giornalisti alla Michele Casini regalano.

Diazepam 10 Mg Order La Nazione: voto 8. come già segnalato in passato la formula dei due giornali in uno è la salvezza dello storico quotidiano fiorentino. La pagina valtiberina subisce spesso la decapitazione a causa della convivenza con ingombranti spazi pubblicitari. Gli articoli a volte sono il riciclaggio di quelli apparsi alcuni giorni prima nella stampa on line. Il voto rimane alto grazie alla fantasia di coloro che scrivono le locandine e grazie alle ottime firme che scrivono la cronaca locale. Peccato che il lunedì non esiste la cronaca locale.

Buy Alprazolam 2Mg Online Corriere di Arezzo: voto 8. anche se non le legge nessuno, le pagine di cronaca nazionale del “corrierino” sono tra le cose più indegne che un giornale possa pubblicare. La cronaca locale è migliore rispetto a La Nazione anche se come il noto quotidiano fiorentino si tende molto a fare il copia ed incolla di alcuni degli articoli on line scritti dagli stessi giornalisti che collaborano con altre testate. Anche qui ottime le locandine come il fatto che ci rattrista non leggere nulla della cronaca valtiberina il lunedì.

Buy Xanax On Online Errevutì: voto 9. nonostante sia ormai anziana, quasi 42 anni di storia, la radio locale sbarca in televisione e si lancia verso il mezzo secolo di vita mostrando sul piccolo schermo le facce della propria redazione. Se qualche piacevole viso di donzella può allietare il radioascoltatore, non si può dire la stessa cosa dei più maturi all’interno dello staff radiofonico. Bruttezza a parte non si può fare a meno che lodare l’iniziativa e augurare ad Antonello & C. il massimo successo per questa nuova avventura.

https://discovershareinspire.com/2024/05/hu7wysm RadioRibelle: voto 8. Noto ai più per i sopracitati articoli sull’Eco e per le simpatiche inchieste in stile “Capitan Ventosa” periodicamente pubblicate su Saturno WebTv, il direttore Francesco Crociani svolge anche un’importante opera di corrispondenza per i lettori delle zone Alta Valtiberina, Alta Valmarecchia, Valle del Savio, Badia Tedalda e Sestino attraverso un portale web la cui veste grafica ricorda molto quella del sito del Centro Culturale San Giorgio.

https://annmorrislighting.com/zxu4rgkdezx Altotevere Notizie: S.V. I cittadini non esprimono nei suoi confronti alcun giudizio dichiarando di conoscerlo poco.

enter Il Fendente: voto 7,5. Il gioco di parole che lega il nome della testata al suo direttore (Gino Dente ndr) sintetizza in modo impeccabile una linea editoriale caratterizzata da numerosi ‘affondi’ a politici e personaggi locali di ogni schieramento: un modus operandi particolarmente apprezzato dagli attuali amministratori del suo comune di residenza. Viste le crescenti difficoltà pratiche ed economiche che interessano il giornalismo d’inchiesta, alcuni supporters avrebbero dato il via ad un crowdfunding per l’acquisto di un dominio base, eliminando il fastidioso “.altervista.org” dall’URL del sito.

https://grannysglasses.com/?p=bysjr76x Valtiberina Informa: voto 9. Dopo una breve avventura cartacea, il quotidiano monterchiese ha trovato nella comunicazione online, e in particolare nei social, il suo habitat naturale. Il sito, aggiornato con solerzia, si caratterizza per una linea editoriale fantasma, con una evidente repulsione verso editoriali, reportage ‘d’assalto’ e tutto ciò che possa infastidire terze parti o risultare politicamente scorretto. Ottimo lavoro, invece, in termini di copertura eventi e manifestazioni, con servizi e contenuti multimediali di indubbia qualità. Redazione sportiva di alto livello.

https://someawesomeminecraft.com/2024/05/13/pfpmg4pb6ua Pagina Valtiberina: S.V. I cittadini non esprimono nei suoi confronti alcun giudizio dichiarando di conoscerla poco.

https://aaerj.org.br/2024/05/13/vdppixrn4wq Qui News Valtiberina: voto 7. Informazioni sempre fresche, contenuti di livello e capillarità nel territorio costituiscono il mantra dei siti di notizie ‘in franchising’ e in particolare della versione valtiberina di QuiNews, punta di diamante del network che comprende testate del calibro di QuiNewsAbetone.it, QuiNewsAmiata.it, QuiNewsAnimali.it, QuiNewsArezzo.it, QuiNewsCasentino.it, QuiNewsCecina.it, QuiNewsChianti.it, QuiNewsCuoio.it, QuiNewsElba.it, QuiNewsEmpolese.it, QuiNewsFirenze.it, QuiNewsGarfagnana.it, QuiNewsGrosseto.it, QuiNewsLivorno.it, QuiNewsLucca.it, QuiNewsLunigiana.it, QuiNewsMaremma.it, QuiNewsMassaCarrara.it, QuiNewsMugello.it, QuiNewsPisa.it, QuiNewsPistoia.it, QuiNewsSiena.it, QuiNewsValbisenzio.it, QuiNewsValdarno.it, QuiNewsValdelsa.it, QuiNewsValdera.it QuiNewsValdichiana.it QuiNewsValdicornia.it, QuiNewsValdinievole.it, QuiNewsValdisieve.it, QuiNewsVersilia.it, QuiNewsVolterra.it

source Concept Magazine: voto 8. Concept è Il free-press dedicato a musica, cinema, tv, eventi, cultura, servizi della Valtiberina Umbro-Toscana. Concept è un mensile dalla parte dei giovani, la cui distribuzione prevede una tiratura di 5.000 copie mensili per 16 pagine di articoli, news e rubriche originali. Concept offre ai suoi lettori molta attenzione ai suoi contenuti coinvolgendo diverse fasce di lettori. Concept è una rivista dal formato 21×29,7 ed è stampata interamente a colori. Concept arriva puntuale ogni mese nell’Alto Tevere ricco di notizie, rubriche, consigli ed approfondimenti su tutto ciò che ruota intorno al mondo culturale della Valtiberina e non solo, cercando di appassionare tutti coloro che abbiano voglia di leggere qualcosa di innovativo. Concept può fare la torta di mele con le pere.

https://www.jacobysaustin.com/2024/05/4wcbh5elu Valley Life: voto 8,5. La “rivista paneuropea” edita nel tifernate è quella che vanta forse il maggior numero di tentativi di imitazione. A livello di piano editoriale, manca forse ancora qualcosina per il definitivo salto di qualità. Ci permettiamo quindi di suggerire allo staff alcune proposte accattivanti come una serie di pubbliredazionali sulle migliori ditte di cemento a pronta o articoli con traduzioni in lingua lamarina. Per ammortizzare i costi di produzione, consigliamo infine di inserire almeno un paio di spazi pubblicitari, dei quali la rivista scarseggia.

https://templedavid.org/symons/t9fak27 TsdTV e La Voce: voto 8,5. Una valutazione unica per la storica emittente tv e l’altrettanto storico giornale accomunati da una linea editoriale di ispirazione cattolica: notizie e approfondimenti sempre puntuali su chiesa, politica, esteri, Papa Francesco, Paolo Brosio ed altre mistiche tematiche. Per mantenere il passo con le tendenze del momento, i lettori suggeriscono l’inserimento di canali tematici gestiti da suore fashion blogger e recensioni di birre artigianali a cura dei frati degli eremi locali.

https://thegreathighway.com/lthy539 Primo Piano Notizie: voto 8. L’ormai storico progetto editoriale del buon Michele Tanzi è una delle grandi certezze nell’informazione online valtiberina. Alla non sempre puntualissima pubblicazione dei comunicati di politici e associazioni, si contrappone l’apprezzabile scelta di garantire massima visibilità anche alle realtà associative e agli sport ritenuti minori. Le celebri e snellissime trasmissioni fiume sono ora raccolte nel portale TeleValtiberina.

follow link Inoltre: S.V. I cittadini non esprimono nei suoi confronti alcun giudizio dichiarando di conoscerlo poco.

Buy Cheap Alprazolam Trg: voto 8. Proprio come l’altra emittente ‘rivale’ UmbriaTV, concede notevole spazio alle partite del Perugia e al calcio umbro in generale. Nella sigla del telegiornale è possibile cogliere suggestive contaminazioni sonore stile Brian Eno e Alan Parsons Project. Picchi di share del 6970% in occasione della Corsa dei Ceri, le cui repliche vengono quotidianamente riproposte fino a novembre.

https://yplocal.us/m3ig6sal Tuttoggi: S.V. I cittadini non esprimono nei suoi confronti alcun giudizio dichiarando di conoscerlo poco.

https://emduk.org/nn05ewq36 La Bancarella: voto 7,5. Il giornalino di annunci per eccellenza. Alzi la mano chi non ha mai lanciato anche un semplice sguardo alle super offerte “vendo motosega” o “affittasi fondo in frazione: topi in omaggio” tra un cappuccino e un campari col prosecco al bancone del bar. In virtù del consolidato radicamento nel territorio, i nostri votanti suggeriscono alla direzione di ‘alzare l’asticella’ con la pubblicazione massiccia di inserzioni dedicate alle varie gentildonne “appena arrivate in città”.

https://photovisions.ca/xsv3z9d19ti AtvReport: voto 8,5. Una redazione giovane e dinamica per il portale di informazione online 100% tifernate. Apprezzabile la scelta di rielaborare/modificare/sintetizzare di tanto in tanto le notizie pervenute dai comunicati, evitando quel fastidioso copia-incolla che spesso rende i siti locali dei meri contenitori di note stampa scritte da terzi. In estate, i collaboratori dimostrano grande capacità nell’intercettare VIP in ferie.

Cheap Valium China The Mag: voto 8. Altro free-press dalla linea decisamente ‘smart’: articoli tradotti in inglese, storie di successo, cura dei dettagli, ricerca della qualità e dell’innovazione e molto altro. Sfogliandolo vi sembrerà di trovarvi in via Monte Napoleone durante la settimana della moda, quando in realtà siete dentro al Kentia che state afferrando con le vostre dita unte il secondo trancio di margherita con salame piccante.

follow Lo Zozzo: voto 4. la stanchezza della presunta testata umoristica comincia a farsi sentire. La vena spiritosa è decisamente esaurita e la ripetitività degli articoli che scimmiottano le altre testate valtiberine comincia ad essere noiosa. Se la testata continua ad esistere è solo attraverso il ricatto verso le pubbliche amministrazioni che per paura di subire attacchi giornalistici elargiscono oboli periodici.

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.