Tutto esaurito e code mai viste ai due musei dopo gli scatti dei due principali influencer italiani
Non si placano le polemiche sulle attività culturali di Chiara Ferragni e Alessandro Rivi. Dopo il ciclone che si è abbattuto sulla regina di Instagram per le fotografie in short nel museo più famoso della Toscana, ecco il re dei social Alessandro Rivi rispondere con immagini tese a valorizzare Piero della Francesca e il Museo Civico di Sansepolcro.
Se Fedez è sceso in campo per difendere la professione della moglie, a valorizzare ulteriormente le performance social di Rivi è intervenuto Matteo Salvini in persona che ha ricordato come se la mostra su Banksy stia ottenendo risultati incredibili è proprio grazie alla attività dei giovane leghista valtiberino.
Forti sono le polemiche in città su quanto il Comune di Sansepolcro abbia pagato per avere questa vagonata di pubblicità nelle pagine social e quanto costi ogni singolo scatto che Rivi fa nella città di Piero della Francesca. Si parla di 2.000 euro+iva liquidati da poco e di altri 7.000 (sempre più iva) in arrivo ma al momento stoppati dall’assessorato al bilancio.
Accantonata, ma solo momentaneamente, l’idea di esporre l’assessore Marconcini nudo in un tour museale della Toscana.