Templates by BIGtheme NET

5 Stelle: “Montedoglio dimettiti”. Mozione di sfiducia contro l’invaso fannullone

Proprio come i peggiori fannulloni della ka$ta piddiota, anche la diga di Montedoglio ha deciso di godersi appieno tutti privilegi che il suo status di opera pubblica gli garantisce a spese dei contribuenti.
Concepito con l’obiettivo di distribuire equamente preziosa acqua alla cittadinanza, in particolare ai fruitori della nota piattaforma “Rouss-Eau”, dal 2010 l’invaso avrebbe infatti totalmente smesso di adempiere al proprio dovere per ragioni ancora tutte da accertare.
“Il padre di Renzie è indagato, i giornali sono contro Virginia, #eMontedoglioKeffà?!1?” Questo il monito che il garante del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo ha lanciato a sua totale insaputa all’interno del nuovissimo “Non-blog di Beppe Grillo”.
Il comico genovese avrebbe quindi impartito uno spassionato suggerimento ai parlamentari pentastellati chiedendo se gentilmente fosse possibile presentare una mozione di sfiducia contro la diga fannullona, pena l’espulsione dei dissidenti dal Movimento.
Le Camere si pronunceranno sulla mozione nella giornata di domani, ma è molto probabile che i numeri necessari non saranno raggiunti a causa del nuovo preannunciato inciucio tra psiconano, Pd-l e sciacallo leghista in difesa dell’amico Montedoglio.

Melissa Zotezio

Avatar
Farneticante millantatore dal 1988.