Templates by BIGtheme NET

C’è chi dice NO! Daniela Frullani perde un altro importante sfidante

Dalla campagna elettorale di Sansepolcro, giorno dopo giorno, si sfilano molti dei più interessanti protagonisti. I cittadini chiedono loro di ripensarci

In un’affollatissima conferenza stampa presso la pasticceria Chieli si consuma un ennesimo grande rifiuto per la città di Sansepolcro. Tra un bignè ed un dito alla crema, un altro di coloro che potevano essere protagonisti sceglie di fare un passo indietro che fa molto parlare in città.

“Nonostante tanti cittadini me lo avessero chiesto, pure con insistenza e minacce, ho scelto di non bere nessun amaro calice e di non assumermi la responsabilità di essere il candidato a Sindaco della mia amatissima città. Nei primi 15 giorni di giugno sarò a Marina di Grosseto e non intendo rinunciare alla mia vacanza, al massimo sarò disponibile per il ballottaggio di fine giugno”

Sono le prime parole che il controverso manager delle dive Giorgio Fusberti ha pronunciato davanti agli attoniti fan, ai giornalisti locali e alla cantante Corona, presente a Sansepolcro per l’inaugurazione della mostra di trattori delle Fiere di Mezzaquaresima.

Giorgio Fusberti

Giorgio Fusberti

Si sfila un altro dei possibili protagonisti della competizione elettorale nella città pierfrancescana, ed accade proprio quando altri quotatissimi sfidanti alla Sindaco uscente Daniela Frullani dichiarano di gettare la spugna preferendo famiglia, azienda, cibo genuino o amanti rispetto ad una massacrante campagna elettorale. In ordine di importanza abbiamo registrato il gran rifiuto di Ivano Del Furia, Domenico Gambacci, Fabrizio Innocenti, Danilo Bianchi, Andrea Laurenzi (che però farà il vicesindaco),Gianluca Polidori e proprio in queste ore anche di Giorgio Fusberti.

Ma non è detto che finisca qui, si augurano i cittadini, visto che sono in corso petizioni per far cambiare idea ad alcuni dei personaggi che abbiamo elencato. Migliaia di cittadini parteciperanno alla fiaccolata, prevista nella sera di venerdì 25 marzo, nelle strade del centro cittadino per chiedere a questi eroi moderni di ripensarci per il bene della nostra città.

Gli altri rivali di Daniela Frullani che hanno detto NO!

Gli altri rivali di Daniela Frullani che hanno detto NO!

A questo punto, visto che il tempo rimasto è davvero poco, anche la redazione de Lo Zozzo decide di scendere in campo per lanciare un’iniziativa immediata senza aspettare quella della settimana di Pasqua. Nonostante le sempre dichiarate simpatie per il Fusberti, Lo Zozzo si mette in gioco per fare pressioni su tutti i personaggi che possono ancora dare tante energie positive alla nostra città, oltre che divertimento a noi che dobbiamo scrivere di loro. Chiediamo a tutti coloro che la pensano come noi di passeggiare nelle giornate di giovedì, venerdì, sabato e domenica lungo le strade del centro storico. Se saremo almeno tremila persone, i prestigiosi avversari di Daniela dovranno fare un passo avanti e tornare nell’arena della politica cittadina.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.