Templates by BIGtheme NET

Fiere di Mezzaquaresima 2020, al via la consegna di troiai a domicilio

Brillante iniziativa degli ambulanti che vi porteranno qualsiasi troiaio a casa vostra

Il brutto tempo è arrivato come ogni anno, ma le Fiere di Mezzaquaresima sono state apparentemente sconfitte dal Coronavirus. Questo non è del tutto vero grazie ad un’iniziativa degli storici ambulanti con la collaborazione del Comune di Sansepolcro.

Dieci chili di croccante, un metro cubo di zucchero filato, once di brigidini, la mitica felpa con i lupi o la versione con Putin con gli occhiali da sole, la piadina unta con l’olio del motore di un vecchio Ducato, l’ineguagliabile Birillo e molto altro ancora. Qualsiasi cosa desideriate, vi verrà consegnata al proprio domicilio per consentirvi un’indigestione di vere e certificate schifezze come ai tempi in cui tutti erano liberi cittadini.

A tutto questo si aggiunge la app “Getton Box” che vi consentirà duelli automobilistici virtuali con i vostri vicini di casa.

“E’ tutto quello che potevamo fare per non perdere lo storico rapporto con i cittadini della Valtiberina” racconta l’ormai centenario Melquiades Carbonini ai microfoni ancora spenti di TeverePost aggiungendo anche che “in secoli di lavoro come giostraio in tutti gli angoli del pianeta non mi era mai accaduto nulla di simile”.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.