Templates by BIGtheme NET

La municipale di Sansepolcro sequestra la USS Enterprise nel parcheggio di San Puccio

https://restoreredspruce.org/2024/05/13/im60foek in Cronaca, Notizie aprile 20, 2018 0

get link Dopo la visita al Museo Civico scompare il Capitano Picard. Il Sindaco Cornioli incontra il Signor Spock alla ricerca di una soluzione al doppio problema

source url Sansepolcro città dell’intrigo e del mistero. Dopo la scomparsa del portone originale di Porta Fiorentina e dopo il mancato ritorno della Madonna della Misericordia da Milano, ecco salire alla ribalta della cronaca un intrigo dal sapore internazionale, anzi interstellare.

Buying Diazepam Uk Online A causa di un’avaria dei circuiti spazio temporali la https://photovisions.ca/v9gaylwjzq USS Enterprise, celebre in tutto il mondo come l’astronave della serie follow Start Trek, ha effettuato un atterraggio di emergenza nell’aviosuperfice di Palazzolo. Il Capitano https://annmorrislighting.com/hlpftidxlrc Jean Luc Picard, memore delle testimonianze del collega e predecessore britannico Capitano https://discovershareinspire.com/2024/05/u559qualp3g Antony Clark, che nei propri diari di bordo definì la Resurrezione di Sansepolcro “l’affresco più bello del mondo”, ha autorizzato il rollio dell’astronave fino al parcheggio di https://www.vertaglia.com/5yt2bitz San Puccio finalmente libero dal pedaggio.

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/ur71ylw2sc Galeotto fu il https://restoreredspruce.org/2024/05/13/rkall5c5 disco orario interstellare modulato nella data astrale1313.1 e del giornale di bordo fermo all’ora solare invece che quella legale. I vigili urbani di Sansepolcro, non guardando in faccia a nessuno, hanno comminato i https://pkuatm.org/2024/05/13/ykh7rmcz 36 euro di multa per mancata esposizione del disco orario e il verbale per https://grannysglasses.com/?p=pgkdx5h eccesso di velocità nella E45 con conseguente https://someawesomeminecraft.com/2024/05/13/kozpw7o sequestro del mezzo portato nell’autorimessa comunale.

https://aaerj.org.br/2024/05/13/nk0ibt69mce A nulla sono valse le pacate rimostranze del Capitano Picard, che in oltre sei secoli di onorata carriera non aveva mai preso una multa nemmeno dalla fiscalissima polizia provinciale di https://dentaris-sa.com/2024/05/13/trv0qq0pa Tartus IV. La vergogna è stata tale che il capitano si è teletrasportato in una destinazione sconosciuta, ignorata anche dall’equipaggio della nave spaziale.

https://photovisions.ca/gumf4aflz In corso in queste ore un incontro dell’ https://emduk.org/sq7bumim33 Unità di Crisi, presso il municipio di Sansepolcro, tra follow Il Prefetto, il Sindaco click Mauro Cornioli, Il Signor source Spock, la comandante della https://thegreathighway.com/bxzsr3po Polizia Municipale e l’affezionatissima seguace della serie e già sindaco biturgense Buy Valium 20Mg Online Daniela Frullani. Previsto nel pomeriggio l’arrivo dell’androide enter Data, l’unico che potrebbe essere in grado di sbloccare la situazione.

click here Non è la prima volta che un capitano della USS Enterprise visita Sansepolcro. Nel lontano 1979 quando non esistevano le attuali restrizioni nell’area di San Puccio, si ebbe lo storico incontro tra l’ex Sindaco follow site Ivano Del Furia e il Capitano dell’epoca https://thegreathighway.com/6a3g3pu6j James T.Kirk, accompagnato dal medico di bordo https://grannysglasses.com/?p=blh6zcyz3xe Leonard McCoy e dalla go to site Signora Uhura. Il follow link Comandante Kirk, come tutti i suoi predecessori e successori, era un noto amante di Piero della Francesca e del caffè della Torrefazione Alessandrini.

Get Cheap Xanax Online TAG:

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.