Templates by BIGtheme NET

Supermercati svuotati a Sansepolcro: via libera al nuovo centro commerciale di Santa Fiora

Voto unanime del Consiglio Comunale dopo il massiccio aumento della domanda di generi alimentari a Sansepolcro e in Valtiberina

Dopo le scene di saccheggio di tutti i supermercati cittadini e il tentativo di occupazione del pastificio Buitoni, con una delibera con immediata esecutività il Consiglio Comunale di Sansepolcro concede l’autorizzazione all’apertura di un nuovo centro commerciale nelle aree non utilizzate dell’intera zona industriale di Santa Fiora. Si parla di tre milioni di metri quadri che saranno destinati a negozi di generi alimentari e disinfettanti.

Per agevolare il commercio della zona oltre il Tevere, l’Esercito ha già allestito un ponte di barche in due guadi a nord e sud dell’attuale ponte.

In una dichiarazione congiunta tutte le forze politiche cittadine fanno appello alla responsabilità e alla esigenza di superare il blocco psicologico nei confronti delle penne lisce.

Allo studio l’apertura di ulteriori spazi commerciali nelle aree industriali parzialmente in disuso del Melello e Riello.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.