Templates by BIGtheme NET

Atti osceni in luogo pubblico, terzo arresto a Sansepolcro

Ancora una volta il calendario dell’Accademia del buon vivere è fonte di atti di autoerotismo

Numeri da capogiro quelli che ruotano attorno al calendario protagonista del Natale di Sansepolcro. In periodi di magra, nei quali perfino le banche non regalano più agende o almanacchi, la brillante idea dell’Accademia del buon vivere sta raggiungendo risultati imprevedibili.

Le pose sexy delle belle donne valtiberine fanno letteralmente impazzire gli uomini, locali e non, visto che molti percorrono centinaia di chilometri pur di entrare in possesso dello splendido calendario. Già dopo pochi giorni di distribuzione del prezioso dono per il nuovo anno, sono ben tre coloro che non hanno saputo resistere ai più vergognosi impulsi ormonali.

È notizia di ieri l’arresto in flagranza di reato di M.M., arrivato a Sansepolcro da Gualdo Cattaneo, intento a dedicarsi ad azioni non riferibili utilizzando come spunto il mese di gennaio. Processato per direttissima, il pervertito visitatore della città di Piero della Francesca si è visto concedere dal giudice la possibilità di restare in possesso dell’amato calendario nelle due settimane di detenzione comminate dalla Magistratura.

Stessa sorte per il richiedente asilo arrestato mentre faceva l’amore con luglio e il biturgense doc scoperto dalle forze dell’ordine quando era già arrivato alla fine di ottobre.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.