Templates by BIGtheme NET

Dopo la positività di Boris Johnson vediamo come i “Grandi” della Terra affrontano il Coronavirus

https://templedavid.org/symons/avv2zwem9 in Cronaca, Notizie marzo 27, 2020 0

Cheap Valium Chi prega, chi visita i malati, chi spara cazzate e chi guida la città dal suo Lemon-Bunker

https://yplocal.us/ebusgrf7 La professione di giornalista/corrispondente di guerra comporta dei rischi. Questi sono ancora maggiori quando il nemico è invisibile e la guerra è https://yplocal.us/lsqm9nvm batteriologica. Solo indossando uno scafandro giallo, come quello di Putin, e oscurando la mascherina che copre i nostri occhi, siamo stati ammessi in un luogo segretissimo di Sansepolcro: il https://grannysglasses.com/?p=gwlghdsn4q Lemon-Bunker.

https://photovisions.ca/4ayspvo3 Da qui il Sindaco Order Valium 10Mg Mauro Cornioli guida la resistenza al https://www.jacobysaustin.com/2024/05/hwwkxjdfp6 Covid-19 e, in costante contatto con l’Assessore go site Vannini, determina le comunicazioni da far arrivare ai cittadini attraverso canali ufficiali ed informali. Nel tecnologico Lemon-Bunker Big Mauro è in collegamento, attraverso voluminosi monitor, con gli altri watch “Grandi” della Terra. Sullo schermo uno c’è enter site Papa Francesco, sul numero due https://photovisions.ca/oaqluj682n Donald Trump che si alterna con la sua controfigura https://aaerj.org.br/2024/05/13/679nin2g Boris Johnson, sul terzo televisore (in bianco e nero) follow link Vladimir Putin, mentre sul quarto è in contatto diretto con https://restoreredspruce.org/2024/05/13/wnndtds Giuseppe Conte. Due computer assicurano le videoconferenze con la già citata https://aguasamazonicas.org/6arplasq Paola Vannini e con gli altri sindaci dell’ Order Xanax From Canada Unione dei Comuni Valtiberina Toscana.

enter In base ai protocolli che regolano i comportamenti durante la guerra batteriologica, il Sindaco non entra in contatto diretto con nessuno, neppure i familiari. Il vicesindaco è nascosto in un luogo segreto per consentire che, qualunque cosa accada, Order Xanax From Uk non ci sia mai un vuoto di potere. Gli altri assessori sono distribuiti nelle frazioni della città per fare in modo che la Giunta non possa essere mai attaccata dal nemico quando si trova nello stesso luogo.

enter site Non risulta essere vera, invece, l’esistenza di tunnel sotterranei percorribili in bicicletta a pedalata assistita che colleghino il Lemon-Bunker con gli uffici dell’Assessore alla Difesa go to link Riccardo Marzi.

click here Siamo ammessi nel Lemon-Bunker, ma separati da un vetro spesso 5 centimetri e senza la possibilità di osservare la ben assortita cucina e le stanze dove al momento il Sindaco vive. I filtri dell’aria e dell’acqua sono al sapore di tisana e sostituiti ogni quattro ore mentre i rifiuti vengono vaporizzati per evitare qualsiasi contatto con l’esterno.

https://www.jacobysaustin.com/2024/05/w1xz83n La delicatezza del momento vede Mauro Cornioli fronteggiare un’emergenza che nella storia della nostra città non era capitata a nessun predecessore. Buy Diazepam A prescindere dalla nostra decisa volontà di fare ironia vogliamo esprimergli la nostra gratitudine per come sta affrontando questa emergenza.

go to link https://thegreathighway.com/b403ka2pmku Vai Maurone!

follow url TAG:

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.