Templates by BIGtheme NET

Maurone, il sindaco del Sole

Prima promessa mantenuta. Stop alla pioggia di Frullaniana memoria ed almeno una settimana di sole per tutti. 

L’aveva detto più volte in campagna elettorale che la pioggia che appestava la città pierfrancescana era colpa dell’amministrazione uscente. Gli avversari replicavano che in realtà si trattava di un fenomeno atmosferico e che ben poco il Comune poteva fare in campo di meteorologia.

Mauro Cornioli, per Lo Zozzo e per mezzo Borgo Maurone, non ha mai accettato questa situazione e già nella presa del Comune di domenica notte aveva promesso mai più bombe d’acqua, temperature estive da subito e stop alla pioggia a partire dalla sua prima settimana di mandato. Per essere ancora più certo di quello che affermava si è tenuto la delega al meteo e alle piogge torrenziali che in passato era ad appannaggio dell’ex vicesindaco Laurenzi.

“Solo con l’accordo di albergatori ed agricoltori che dovranno firmare un nuovo patto sociale si tornerà a fenomeni temporaleschi o piogge diffuse” sono le prime parole del grande Sindaco in occasione dell’inaugurazione del busto al Generale e Colonnello Edmondo Bernacca posizionato presso il negozio “Gekko meteo & vintage” in Via Aggiunti.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.