Templates by BIGtheme NET

Chi è Rosco P. Del Siena, il nuovo assessore del sindaco Boss Maurogg

Rosco P. Del Siena è il nuovo assessore della giunta della contea di Hazzard. Nominato da Boss Maurogg, Rosco P. Del Siena va ad affiancare gli storici membri dell’esecutivo Daisy Del Furia, Bo Marzi, Luke Marconcini e Zia Jesse Vannini. Del Siena è un fedelissimo di Boss Maurogg fin dai tempi dei boy scout, dove ha ricoperto tutti i ruoli della gerarchia scoutistica cominciando da quello di coccinella per passare, dopo un intervento chirurgico, a quello di lupetto.

Profondamente cattolico, più volte pellegrino in Terra Santa, ha fatto dono alla Chiesa della sua immacolatezza e per questo è stato ripagato con una carriera politica fatta di successi inanellati uno dietro all’altro. Democratico del Partito democratico della prima ora, poi renziano della seconda ora ed infine democratico per cambiare della terza ora, Del Siena ha iniziato il proprio cursus honorum  con l’elezione a rappresentante d’istituto alla scuola materna Cento Fiori.

È poi arrivato ad essere eletto nel 2016 consigliere comunale e successivamente dell’Unione dei Comuni Valtiberina Toscana e della Provincia di Arezzo. Sempre dopo il 2016  ha assunto la guida dei Democratici per Cambiare e oggi raggiunge l’assessorato nella Contea di Hazzard. Ha inoltre vinto tre palii di Siena: uno come fantino della Tartuca e due come cavallo della stessa contrada.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.