Templates by BIGtheme NET

Presi d’assalto i nuovi parcheggi del centro storico

Accolta favorevolmente dai cittadini la possibilità di utilizzare a questo scopo i negozi sfitti

Dopo aver occupato tutti gli spazi liberi della città per far rispettare la distanza di sicurezza per i tavolini di bar e ristoranti, la brillante idea dell’Amministrazione Comunale di permettere di parcheggiare dentro case e negozi inutilizzati è stata accolta con favore da cittadini ed esercenti. Già nella giornata di ieri le prime auto e motorini sono entrati dentro gli immobili di Piazza Berta e Via XX Settembre permettendo ai passeggeri di poter fare shopping nella massima tranquillità. Non è un’idea nuova a Sansepolcro quella di entrare nelle attività commerciali direttamente con il proprio mezzo di trasporto, basti ricordare quando nei primi anni ’90 andava di moda farlo addirittura a Lo Scorpione.

Ricordiamo che questa modalità di parcheggio resterà gratuita fino al 31 agosto, dopodiché entrerà in vigore la tariffa “in negozio” che varierà in base alla posizione e alla durata della sosta.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.