Templates by BIGtheme NET

Il sindaco Cornioli: “D’ora in poi gli assessori avranno più voce in capitolo”

Annunciato un mini rimpasto per semplificare il cammino amministrativo nell’ultimo anno prima dell’appuntamento elettorale.

Polemiche pre-elettorali caratterizzano l’estate biturgense. Alle accuse del consigliere padano e già cantante dei Green Day Alessandro Rivi ha replicato una nota unitaria della maggioranza civica a sostegno del sindaco Mauro Cornioli. Il primo cittadino stesso ha messo fine a tutte le diatribe confermando lo spirito unitario e collegiale della coalizione e garantendo l’impegno verso un maggior coinvolgimento dei propri assessori, ai quali ha rinnovato la propria massima e incondizionata fiducia.

Nella stessa occasione è stato annunciato un mini rimpasto delle deleghe della Giunta, al solo fine di semplificare il processo decisionale nell’ultimo delicato anno che porterà alle elezioni amministrative di primavera 2021. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di Plutone Informa, ecco la composizione della nuova Giunta Municipale del Comune di Sansepolcro:

  • Mauro Cornioli – Sindaco con deleghe a: Sviluppo e Lavoro – Attività Produttive – Artigianato – Industria – Agricoltura e Commercio
  • Mauro Cornioli – Vicesindaco con deleghe a: Urbanistica e Assetto del Territorio – Ambiente – Turismo – Trasporti
  • Mauro Cornioli – Assessore con deleghe a: Cultura – Pubblica Istruzione – Beni Comuni – Politiche Giovanili e Associazioni Storiche
  • Mauro Cornioli – Assessore con deleghe a: Lavori Pubblici – Manutenzione – Sicurezza – Protezione Civile – Patrimonio
  • Mauro Cornioli – Assessore con deleghe a: Politiche Sociali – Sanità – Rapporti con le Associazioni
  • Mauro Cornioli – Assessore con deleghe a: Bilancio e Politiche Finanziarie – Tributi – Politiche del Personale – Pari Opportunità

In questo delicatissimo momento per la storia del calcio nella città di Sansepolcro, è stata inoltre confermata piena fiducia, con il rinnovo della delega alle attività sportive, al Presidente del Consiglio Comunale Lorenzo Moretti.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.