Templates by BIGtheme NET

Santa Fiora, contadino si innamora di una gallina conosciuta in chat

L’amore non ha sesso e non ha razza. In poche parole, l’amore non ha etichette. È questo il messaggio diffuso da un’insolita coppia della frazione Santa Fiora. Lui, un contadino di Falcigiano. Lei, una gallina di Santa Croce.

La storia d’amore che ha commosso il web prende il via lo scorso venerdì 26 marzo, una giornata caratterizzata da violente precipitazioni che costringono l’agricoltore diretto Marco Erpice a trascorrere l’intera giornata tra le mura domestiche. Reduce da una storia di 5 anni con una balia del Trebbio e voglioso di nuove esperienze con il gentilsesso, l’Erpice decide di iscriversi al noto portale di incontri Ovoo. Lì, filtrando con la geolocazione la ricerca utenti, il contadino si imbatte in Bice, una giovane Lei residente nella vicinissima località Santa Croce, vogliosa anch’essa di una bella esperienza d’amore, magari con un uomo comprensivo che sappia guardare oltre gli “scoccodii” tipici delle frivole adolescenti di oggi.

Dopo un primo appuntamento romantico alle Cave di Santa Fiora, i due hanno iniziato sempre più a frequentarsi fino ad innamorarsi follemente. “L’amore, se vero, può superare ogni barriera”, ha commentato con orgoglio Bice, che oggi aspetta due uova da Marco.

Melissa Zotezio

Avatar
Farneticante millantatore dal 1988.