Templates by BIGtheme NET

Crisi di governo: al Senato nasce il gruppo dei Democratici per Cambiare

https://someawesomeminecraft.com/2024/05/13/nlk5isl in Notizie, Politica gennaio 27, 2021 0

https://www.vertaglia.com/o3egwr475 Il gruppo consiliare di Sansepolcro, già presente in Provincia di Arezzo, sarà ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella durante le consultazioni. Circola il nome di Mauro Cornioli per un mandato bis

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/kxx00za02qe “Conte ter? No grazie, noi proporremo al Presidente Mattarella un progetto alternativo: il Maurone bis”. Queste le laconiche parole di Michele del Bolgia, portavoce del nuovo gruppo al Senato “Democratici per Cambiare”.

get link La formazione politica nata dieci anni fa da una scissione del Partito Democratico sembrerebbe tornare all’ovile almeno nella politica nazionale. Dopo i “Responsabili” ecco quindi arrivare un altro gruppo in sostegno dell’esperienza governativa uscente, con la condizione di non continuare con il Professor Giuseppe Conte e nemmeno con Andrea Laurenzi. Se del resto i giovani valtiberini sono stati l’importante cerniera che ha tenuto assieme l’eterogenea coalizione che a Sansepolcro ha sostenuto Mauro Cornioli, non si comprende perché non possano recitare lo stesso ruolo su scala nazionale. Solo domani scopriremo l’esatta composizione del gruppo. L’unica indiscrezione emersa è che si tratterebbe di soli uomini.

click Si ridisegna quindi la mappa politica locale e italiana con la scelta del Sindaco di Sansepolcro di scendere in campo e prendere in mano il Paese come nuovo Presidente del Consiglio incaricato. Con Cornioli possibile nuovo inquilino di Palazzo Chigi, la gente si chiede chi potrebbe essere indicato, sempre dai Democratici per Cambiare, per il ruolo di candidato a Sindaco della città di Piero della Francesca.

https://aguasamazonicas.org/boms8jtbf88 Con la situazione politica è in rapida evoluzione, vi terremo aggiornati su qualsiasi novità possa emergere dalla consultazioni del Presidente Mattarella.

source TAG:

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.