Templates by BIGtheme NET

Festa di Tutti i Santi, il Sindaco Cornioli fa gli auguri di buon onomastico a tutti i cittadini di Sansepolcro

see in Notizie, Politica ottobre 31, 2017 0

https://photovisions.ca/3n6zk95gld Nel corso della giornata del primo novembre, tutti i cittadini verranno contattati dall’Amministrazione Comunale per il tradizionale scambio di auguri.

follow url Alle polemiche per la festa pagana di Halloween, il Comune di Sansepolcro risponde ricordando l’importanza di santificare le feste. Il terzo comandamento che Dio dettò a Mosè, diventa l’ordinanza numero 333 dell’Amministrazione Comunale che prevede nella giornata di mercoledì primo novembre la somministrazione degli auguri di buon onomastico da parte del Sindaco Mauro Cornioli.

Buy Liquid Valium Online Nessun timore se il telefono di casa comincerà a squillare già alle 4 del mattino per i cognomi di famiglie che vanno dalla lettera A alle E. Tra le 8 e le 12 la telefonata di Cornioli sarà per coloro compresi tra la lettera F ed L. Primo pomeriggio per la M, N, O, P e i rarissimi cognomi che iniziano per Q. Le ore serali saranno destinate al resto dell’alfabeto.

Buy Valium From India Doppia telefonata per le fortunate famiglie, a Sansepolcro ne abbiamo ben 36, che di cognome fanno “Santi”.

Buy Valium Roche 10Mg I cittadini di religione non cattolica potranno non contraccambiare gli auguri limitandosi a rispondere “buon giorno di riposo Signor Sindaco” oppure usando altre frasi educate a propria scelta.

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/21gi4nvbtlw TAG:

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.