Templates by BIGtheme NET

Feste di Carnevale in Quaresima? Polemiche per la festa di MEAREVOLUTIO(NAE) al Teatro Dante

Dopo l’interrogazione consiliare del Partito Oscurantista, il Sindaco Cornioli sta valutando lo stop alla festa in maschera in programma venerdì 9 marzo

Si scalda il dopo elezioni a Sansepolcro e l’attenzione dei partiti politici cittadini torna ai bisogni reali della gente. Con una dichiarazione a sorpresa, il capogruppo consiliare del Partito Oscurantista Giuntino Toni, a seguito di un ampio colloquio con il suo capo-capogruppo Alberto Bianchi, solleva la questione dell’opportunità dello svolgimento della Festa di Carnevale di MEAREVOLUTIO(NAE) in pieno periodo quaresimale.

“Non è la prima volta che questa associazione di pervertiti, diversamente eterosessuali, diversamente italiani e soprattutto nullafacenti, si permette di scegliere una data per la loro festa nel periodo che la Santa Romana Chiesa dedica al pentimento e la riflessione”, sono le parole pronunciate dal capogruppo degli oscurantisti al microfono del collega Rufino Della Padella di Plutone Informa.

La palla e la responsabilità dell’azione passa ora al Sindaco Cornioli che potrebbe decidere di revocare le autorizzazioni per la tradizionale festa.

Non ci stanno gli organizzatori, capitanati dalla italo-coreana Armida Kim, che minacciano di tenere il mondo sotto scacco grazia al potenziale atomico ed economico che le due coree possono assicurare. Per paura di provocazioni, l’organizzazione rende noto che, alla festa di venerdì sera, verranno perquisiti tutti coloro che si presenteranno con maschere di qualunque genere.

La redazione de Lo Zozzo invita tutti alla sobrietà, e citando le sagge parole pronunciate in queste ora dal Presidente Mattarella: “Ora responsabilità, si pensi all’interesse generale del Paese”.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.