Templates by BIGtheme NET

Salvini ad Arezzo denuncia Imam, ma era Davide Moscardelli

Mentre sono riprese allo stadio comunale “Città di Arezzo” le sedute di allenamento dell’U.S. Arezzo, c’è da registrare un increscioso episodio avvenuto nel corso della sessione mattutina condotta dal mister Sottili.

Ad un certo momento la seduta è stata interrotta dall’ingresso in campo di agenti dell’Unità Operativa Antiterrorismo di Firenze che hanno provveduto al fermo del nuovo bomber amaranto Davide Moscardelli, scambiato per il noto Imam radicale Hamhos Kard Allah.

Il giocatore, portato nella locale questura ha faticato non poco a dimostrare di essere italiano ed è stato rilasciato solo dietro promessa di tagliarsi la barbona e di segnare una tripletta nella prima gara di campionato.

Dietro l’azione delle Forze dell’Ordine, pare vi sia lo zampino del noto politico Matteo Salvini, in visita nel capoluogo aretino in occasione dell’assemblea della sezione locale della Lega Nord. Sarebbe stato lui, infatti, a segnalare la presenza di un pericoloso predicatore estremista nonché amico della Boldrini.

Il leader del carroccio si sarebbe scusato con il Moscagol invitandolo al suo tavolo VIP dietro la console della nota discoteca Papeete di Milano Marittima.

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.