Templates by BIGtheme NET

“Congiura nazi-vegana dietro i terremoti di Norcia e Amatrice”: il Web grida al complotto

Sospetti sui pericolosi vegani nemici giurati di Norcina ed Amatriciana
Dopo le scoperte sulla fondatezza delle teorie sulle magnitudo falsate, sulle scie chimiche e sulle capacità della Nato nel provocare disastri naturali, ecco emergere una nuova e sconcertante verità da relazionare con il terribile sisma che ha colpito il centro Italia.
I principali movimenti vegani, guidati dai santoni Hydargos, Gandal e Zuril, da sempre sono attivi per conquistare il pianeta Terra con le loro culture di rispetto per le bestie ed i loro derivati. Fin dai tempi di Re Vega, questa comunità di origine aliena cercò più volte di attaccare la terra con armi sofisticate, ma puntualmente furono respinti da Actarus e soci. Oggi che il celebre pilota di Goldrake è in pensione, la difesa del territorio è affidata ai Pokémon che poco possono contro la malvagità dei vegani recentemente alleati con Vegeta vista la superata storica divergenza sui latticini. Tutto questo ha portato ad un nuovo tentativo di conquista del pianeta, cominciando proprio da quelle città considerate dai vegani alla stregua di Sodoma e Gomorra. L’attacco è stato sferrato e le conseguenze disastrose sono note a tutti.
“Cosa intende fare il governo del Mondo per difendere i popoli del pianeta da questa situazione?!1” Il quesito è oggetto di un’interrogazione parlamentare presentata dai Deputati Cinque Stelle Giulia Grillo, Filippo Gallinella, Luigi Gallo, Loredana Lupo e Gianluca Vacca seriamente preoccupati per la propria incolumità.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.