Templates by BIGtheme NET

Fatturazione della droga: Il ministro della Finanze Tria ringrazia i giovani di Sansepolcro

Un esempio da imitare l’apprezzabile gesto di rivenditori e acquirenti della droga in Valtiberina

Con una lettera indirizzata al Sindaco Mauro Cornioli, il Ministro delle Finanze Giovanni Tria ringrazia pubblicamente i giovani di Sansepolcro per l’esempio dato.

L’emissione della fattura in occasione della cessione di sostanze stupefacenti è un chiaro segnale di rispetto verso le istituzioni, lotta contro il fatturato sommerso e consapevolezza che anche il commercio di droghe può aiutare a risanare il debito pubblico.

Il Ministro chiederà, già in vista del prossimo Consiglio dei Ministri, di elaborare un apposito Decreto con il quale fissare l’esatta aliquota Iva, almeno per le droghe leggere, dato che al momento la materia non è disciplinata con chiarezza e spesso si è costretti a fare riferimento alla legislazione olandese.
Slitterà, invece, ancora di un anno l’obbligo a passare alla fatturazione elettronica anche in questo tipo di commercio.

L’amministrazione comunale di Sansepolcro è lieta della positiva ricaduta mediatica che la città delle erbe ha avuto in occasione del recente fatto di cronaca e ringrazia il Ministro Tria per le parole espresse nei confronti della promettente gioventù cittadina, sempre più attiva nel cercare di rilanciare ogni tipo di commercio in un periodo di forte crisi.

Jurgen Sparwasser

Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.