Templates by BIGtheme NET

Puleto Sì – Puleto No: aperto il voto on line

il celebre viadotto sarà al centro del votone del finesettimana assieme ad altri quesiti a cui saranno chiamati i movimentisti della Valtiberina

Un finesettimana a “Cinque Stelle” per gli amanti del voto on line quello che si prospetta per il prossimo finesettimana. Dopo aver deliberato su argomenti scottanti di carattere nazionali, gli iscritti alle principali piattaforme on line della Valtiberina, Valmarecchia e Valle del Savio saranno chiamati a deliberare sull’apertura del Viadotto Puleto al transito sopra i 35 quintali.

Il quesito vedrà tra le opzioni l’apertura a tutti i veicoli del Puleto (in questo caso il voto da esprimere è ), oppure la chiusura totale in attesa della prossima visita del Ministro Toninelli (in questo caso si esprime un No). In caso di vittoria del Sì sarà indetta una seconda votazione per definire se il limite indicato dalla magistratura aretina sia corretto o meno.

Abbinata alla votazione sul Puleto, i cittadini potranno esprimersi sulla condanna definitiva di Padre Gratien dopo il giudizio della Corte di Cassazione. In questo caso il voto No esprimerà la condanna di Padre Graziano e il voto Sì annullerà il giudizio della Cassazione e si ripeterà il processo di secondo grado.

Nella terza votazione, non per ordine di importanza, la platea dei saggi potrà decidere sul caso Morata-Chiellini-Var durante la partita di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. In caso di vittoria del No alla squadra spagnola sarà assegnato un terzo gol che renderà l’impresa dei ragazzi di Allegri ancor più difficile in vista del ritorno di Torino. Se vincerà il Sì verrà confermato il punteggio di 2-0.

Jurgen Sparwasser

Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.