Templates by BIGtheme NET

Salvini citofona a una casa di Anghiari per la benedizione pasquale

Accompagnato dai chierichetti Rivi e Casucci, il Capitano ha consacrato al cuore immacolato di Maria alcune case di Tavernelle

Dopo la rassegnazione ad una Pasqua senza via crucis, senza messe e senza momenti di incontro con parenti vicini e lontani, lo stupore ha riempito il volto di alcune famiglie di una frazione di Anghiari.

Non capita tutti i giorni di vedersi arrivare a casa Matteo Salvini, soprattutto se non si è stranieri o presunti spacciatori. Il leader della Lega, accompagnato dagli assistenti locali Marco Casucci e Alessandro Rivi, ha impartito la benedizione pasquale nelle case visitate aggiungendo anche un pizzico di Amuchina per proteggere tutti anche del virus diffuso in Italia dagli stranieri.

L’ennesima puntata della saga mariana, che vede il Capitano della fede protagonista della riscoperta dei valori fondativi della cultura e tradizione italiana, ha visto come protagonista un angolo di Toscana che il Matteo nazionale tornerà sicuramente a visitare in vista delle elezioni regionali.

Per coloro che volessero una benedizione pasquale salviniana, è possibile contattare via facebook Alessandro Rivi che sarà ben lieto di programmare la visita.

Jurgen Sparwasser

Avatar
Una carriera come mezzala al Magdeburgo con un bottino di una Coppa delle Coppe, tre scudetti e quattro coppe nazionali. La sera del 22 giugno 1974 la sua vita cambia. Abbandona la Germania Orientale per dedicare tutta la sua vita a scrivere articoli giornalistici per lo Zozzo.