Templates by BIGtheme NET

Ora è ufficiale: il Maestro Ivano Pescari nuovo frontman degli AC/DC

Ancora sotto shock per le tremende vicende che hanno portato all’improvviso abbandono del cantante Brian Johnson, i fan degli AC/DC possono finalmente tirare un sospiro di sollievo.

In questi giorni, nel Web, si era infatti aperto un fragoroso dibattito circa il probabile inserimento di Axl Rose, storica voce dei Guns N’ Roses, all’interno della band australiana.

Dopo tante critiche e scetticismo circa questa eventualità, i seguaci del noto gruppo hard rock potranno tornare alla calma: Angus Young e soci hanno infatti annunciato di aver scelto come successore di Johnson nientepopdimeno che il guru della balera valtiberina, il Maestro Ivano Pescari.

Già da qualche ora i social stanno letteramente impazzendo per una news davvero inaspettata quanto gradita. Secondo alcune leggende, infatti, la fisarmonica del celebre musicista coi baffi avrebbe ispirato alcuni tra i più grandi successi degli AC/DC. Su tutti, Teverestruck, Highway to Melello e Baucca in Black.

In attesa di tornare a dimenarsi e pogare sulle note delle più famose mazurche del centro Italia, gli affiatatissimi fan del gruppo potranno dunque dormire sonni tranquilli.

Melissa Zotezio

Farneticante millantatore dal 1988.