Templates by BIGtheme NET

L’Oroscopo 2015 dello Zozzo, a cura di Paulen J. Fox

ARIETE

Il 2015 sarà il prossimo anno. Festeggiatelo in tanti, con i vostri amici, dentro una stanza, con le finestre sigillate e una stufa accesa che perde monossido di carbonio. Il primo dell’anno sarà più difficile del solito alzarsi, quindi non esagerate con gli alcolici. Pizza consigliata: scamorza affumicata e speck.


TORO

Dal maschio del bovino fino all’ apostrofazione virile durante la sagra dell’ ocio il passo è breve. Siete grevi e triviali, con un rutto al sapor di ciaramiglia potreste spazzare il piantito della canonica. Ciò però non vi provoca vergogna e il 2015 non vi fermerà dal giudicare il prossimo e dar la colpa dei problemi di questa nazione, come farebbe un Salvini qualunque, ai negri! Pizza consigliata: cipolla e salame piccante


GEMELLI

I gemelli non sono di uso comune, le camicie che li richiedono sono considerate capi di abbigliamento eleganti. Pizza consigliata: FWS


CANCRO

Bassista della band nu-metal/crossover americana Deftones. Di origini asiatiche, era di religione buddista e vegetariano. Laureato in letteratura inglese e appassionato di poesia. Il 5 Novembre 2008 viene travolto da un auto il cui conducente era in stato di ebbrezza. Sopravvive, ma rimane in coma fino a spegnersi per un arresto cardiaco il 13 Aprile del 2013. Pizza Consigliata: Pizza Fritta in Salsa Agrodolce.


LEONE

Monarchia o Repubblica? Re Leone o Presidente Leone? per voi riciclarvi non sarà mai un problema, savana, giungla, Colosseo, Quirinale, Circo Orfei o Circo Massimo, sarete comunque protagonisti! Pizza consigliata: ovviamente Margherita, la pizza monarchica per eccellenza!


VERGINE

Che dire di voi? Dobbiamo ancora farla lunga? Avete rotto il cazzo, anche se solo in maniera metaforica (ovviamente). Oramai vi trattenete dal ceder le vostre virtù, sia maschili che femminili, per un solo e semplice motivo: perchè fate schifo anco ai morti! L’ anno venturo vi riserverà solo maniglioni antipanico di seghe o intimità sfiorate frizionandovi le calzamaglie. Pizza consigliata: fornarina con l’ olio nuovo e il sale grosso


 

BILANCIA

Il vostro sarà un anno tra alti e bassi. Il lavoro normale nei limiti di quello che sono questi periodi. In amore potreste fare nuovi incontri, ma anche no, dipende da voi. In salute è bene riguardarsi. Possibile qualche lutto se avete parenti anziani. Il 14 Novembre alle 07:36 occhio quando uscite di casa per andare a prendere la posta che è appena piovuto e le mattonelle della veranda sono scivolose. Pizza Consigliata: La “Donato” (Beretta e Mercedes 190)


SCORPIONE

Il vostro temperamento vi potrà tornare utile quest’anno. Il 2015 potrà infatti rivelarsi ricco di sorprese grazie alla comparsa di un pianeta sconosciuto, non più grosso di due duomi di Milano, proprio alle spalle di Venere. Vostro figlio potrebbe sposarsi con un negro, vostra moglie potrebbe essere co-autrice di Gelato al Cioccolato, vostra madre è sterile, vostro fratello tornerà dall’Argentina, il vostro migliore amico vi chiederà in prestito lo sfintere. Dovrete affrontare queste situazioni con la serietà che vi ha sempre contraddistinti e sarà un anno ricco di soddisfazioni. Pizza consigliata: Rustichella all’ovino kinder.


SAGITTARIO

Una buona percentuale di voi Sagittario incontrerà in questo 2015 una morte accidentale. Giove in sovrapposizione sguincia a Saturno favorirà il riaffiorare di una fastidiosa emorroide da anni latente. Se siete fidanzati la vostra fidanzata capirà che puzzate di freschino, se siete single prendete qualche spunto da questo sito: www.zoosexx.org. E il lavoro? La vostra azienda si delocalizzerà in Romania a vostra insaputa. Se siete statali grazie ai tagli operati dal governo Renzi il vostro posto verrà preso da un simpatico fringuello alpino. Pizza consigliata: pizza alle frattaglie.


CAPRICORNO

Essendo il segno zodiacale di Gesù Bambino è il segno più importante dell’intero oroscopo. I nati nella prima decade vivranno, come al solito, un anno da Dio. Quelli della seconda e terza decade sono i più fortunati perché avranno per primi il motorino e la patente della macchina. Barbanera consiglia un viaggio a Malta o Cipro, anche se fa freddino pagherete poco essendo bassissima stagione. Pizza consigliata: Pizza base Margherita condita con Oro, Incenso e Mirra.


ACQUARIO

Il 2015 vedrà nei colori un ritorno ai toni rassicuranti della terra e della natura, da declinare in tessuti dalla mano sabbiosa e rassicurante, scamosciati micro-craclé, pizzi grand-guignol e passamanerie floccate. Per lo sportivo, d’obbligo osare con alternanze di tessuti iper-tecnici, traspiranti, microforati, eco-friendly e sovrastampe overall di derivazione kashmir, con accessori presi in prestito dalla cultura black e dal meltin’ pot della nuova hi-couture asiatica, in una parola “nerd-chic”. Pizza Consigliata: Chanel e Salsa Pitonata.


PESCI

Evitate di frequentare luoghi pubblici il venerdì, rischierete di diventare protagonisti della tavola di persone che si adeguano a credenze alimentari legate a strampalate religioni. Se incontrate il più celebre capricorno della storia verrete moltiplicati anche contro la vostra volontà. Il consiglio per il 2015 è di rimanere muti e se volete rimanere liberi di andare dove volete evitate di frequentare quelli dell’Acquario. Pizza consigliata: Pizza Capitan Findus


OFIUCO

Il 2015 è l’anno dell’Ofiuco che dopo anni di accese discussioni irrompe nell’oroscopo come tredicesimo segno zodiacale. In automatico verranno assegnati all’Ofiuco i primi due martedì di ogni segno zodiacale attivo fino al 2014. Di diritto nell’Ofiuco i discendenti delle famiglie residenti nelle contrade estinte del Palio di Siena, gli ex Presidenti della Repubblica (di tutte le nazioni iscritte all’Onu), i cittadini Abcasi con cognome dalla lettera A alla M e quelli Circassi dalla N alla Z, infine i discendenti dei giocatori del Vado ligure vincitori della prima Coppa Italia di calcio e quelli degli scudetti revocati a Torino (1927) e Juventus (2005). Pizza consigliata: nessuna, l’Oroscopo è chiuso il martedì sera.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.