Templates by BIGtheme NET

ZOZZO, WORK IN PROGRESS…

Carissimi Zozzi,
come molti di voi avranno notato, la nostra periodica pubblicazione di post (ma anche vignette, video ed altre frivolezze) ha negli ultimi tempi subito un piccolo ma visibile calo. Niente di cui preoccuparsi gente, anzi: tutto ciò è la semplice conseguenza dell’incredibile ciarpame di idee accumulato negli ultimi tempi e pronto a dar vita al progetto più ameno, geniale e irriverente che la nostra nobile valle abbia mai conosciuto.

Approfittiamo dunque dell’occasione per annunciarvi un’imminente serie di novità che cambieranno drasticamente (senza dubbio in meglio) la vostra zozzissima esperienza di lettura/visione/intrattenimento. Se le proposte di questi primi mesi di vita sono state di vostro gradimento, state pur certi che quanto da noi concepito in questi giorni saprà regalarvi un quantitativo di gioie di gran lunga superiore alle già apprezzabili lordure divulgatevi in passato.

Per maggiori dettagli e aggiornamenti, restate sintonizzati sulla paginona facebook e sul nostro bellissimo sito www.zozzo.it.

Daje!

Lo Zozzo

Un blog bello.