Templates by BIGtheme NET

5 anni dopo la tragedia, Standard & Pool’s declassa la Diga di Montedoglio a “Lago di Cospaia”

https://restoreredspruce.org/2024/05/13/r3tap1w in Attualità, Notizie dicembre 29, 2015 0

see Ricorre oggi il quinto anniversario di quello che viene ricordato come https://emduk.org/g9svs2c6o uno tra i più gravi incidenti riguardanti una diga artificiale in tutta la storia italiana, ovvero la rottura della Diga di Montedoglio del 29 Dicembre 2010. L’incidente causò milioni di danni e la morte di un numero imprecisato di nutrie. In molti ricordano ancora con terrore gli avvenimenti di quella notte, in cui l’onda anomala di acqua e detriti arrivò fino alla zona industriale di Santa Fiora secondo alcune fonti, fino al comune di Santa Fiora in provincia di Grosseto secondo il TG1.

https://yplocal.us/ucwf98l5j3 Proprio in questo importante anniversario, arriva la notizia che a seguito dell’inesorabile abbassamento del livello dell’acqua nell’invaso, l’agenzia americana Standard & Pools (che si occupa di valutazione di https://dentaris-sa.com/2024/05/13/y2qopbpt masse di acqua non corrente quali stagni, laghi, pozzanghere, vasche e piscine) ha declassato il rating della Diga di Montedoglio da “Lago più Esteso della Toscana” a https://www.jacobysaustin.com/2024/05/0uwv55n9 “Lago di Cospaia”.

Order Prescription Xanax Tra gli esperti serpeggia il timore che a causa della prolungata mancanza di piogge l’acqua possa abbassarsi ulteriormente fino alla poco invidiabile categoria di “Lago del Roselli”, enter rendendo impossibile la navigazione su pedalò.

https://templedavid.org/symons/d12cws3e0 TAG:

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.