Templates by BIGtheme NET
Il maestro Ivano Pescari assiste al concertone evento del rivale Moreno il Biondo.

Aspettando Vasco – Successo Epocale per il Megaconcerto di Moreno il Biondo

Tra i presenti anche un invidioso Ivano Pescari

ANGHIARI – Non c’è tempo di festeggiare il trionfo al Palio della Vittoria che gli Anghiaresi sono ancora protagonisti. Infatti è cominciata col botto la rassegna estiva che dal Medioevo allieta i mercoledì valtiberini con musica, sesso e droga a volontà.

Già sold-out da oltre un decennio, il concerto di Moreno il Biondo ha spezzato le reni anche ai ballerini più forsennati sotto le note dei suoi più grandi successi come “Gatto Amico, Gatto Amico” e “Un Bes alo Squacquerone”. Ricordiamo a quei pochi tonti che non lo conoscevano alcune tappe fondamentali nella carriera di Moreno il Biondo: Nel 1990 entra a far parte dell’orchestra di Raul Casadei. Nel 1992 compra la sua prima tinta “Garnier – Biondo Birichino”. Nel 2000 partecipa al Gay-Pride di Roma come ospite etero. Nel 2004 lascia Belen Rodriguez. Nel 2009 partecipa all’Eurovision Contest in rappresentanza di San Marino, ma viene eliminato quando gli organizzatori scoprono che è nativo di Meldola. Nel 2012 muore e viene sostituito da un redivivo Nino D’Angelo.

Tra i presenti alla magnifica serata molti vip e colleghi musicisti: da Pavarotti a Marcello Mastroianni, passando per Pino Insegno, fino ad arrivare a Ivano Pescari. Ci siamo avvicinati proprio a quest’ultimo per raccogliere alcune autorevoli impressioni: “Moreno il Biondo? E che ne so io, da qua non vedo una sega.” E giù rise.

Il maestro Ivano Pescari sussulta nell'udire un accordo di SIb 7 Sus4 che proprio non si aspettava.

Il maestro Ivano Pescari sussulta nell’udire un accordo di SIb 7 Sus4 che proprio non si aspettava.

Diana Vedemizzi

Avatar