Templates by BIGtheme NET

Giro d’Italia di nuovo in Valtiberina – Cronometro in Pedalò a Montedoglio

Buy Cheap Roche Valium in Notizie, Sport gennaio 30, 2017 0

https://domainebregeon.com/uq2g7uzwc2

https://thegreathighway.com/izl4j9hddf Quella del 2017 sarà la centesima edizione della corsa rosa e l’organizzazione, per rilanciare le ambizioni della prestigiosa gara e per celebrare i campioni e le leggendarie imprese che ne hanno fatto la storia, ha pensato di inserire alcune novità che possano incrementarne difficoltà e spettacolo, oltre che decantare le tradizioni e le attrattive del Belpaese.

https://dentaris-sa.com/2024/05/13/porw46af Le tappe saranno 19 come sempre ma saranno affrontate in cinque giorni, le ruote delle bici saranno sostituite da sfere di piombo modello “portafiorentina”, il doping sarà ammesso ma gli atleti dovranno procurarselo durante la gara recandosi in farmacia. Per ogni tappa parteciperanno fuori concorso campioni del passato e ogni concorrente avrà a disposizione 5 oggetti che potrà utilizzare per ostacolare gli avversari: la banana, il fungo, il guscio rosso, il fulmine e l’uovo di Yoshi.

https://yplocal.us/ces3svjz Ma la grande novità di questa edizione è senza alcun dubbio quella che più ci riguarda da vicino: la decima tappa avrà luogo a Montedoglio e vedrà i partecipanti affrontarsi in una cronometro su pedalò. Dopo aver percorso 254 miglia nautiche in 87 giri del lago i ciclisti risaliranno il Tevere in pedalò fino all’arrivo, situato alla confluenza del torrente Bisolla.

https://emduk.org/yqb8kqnt C’è già grande trepidazione, gli appassionati sono in fermento. Fabio Aru con un simpatico tweet lancia il guanto di sfida al suo ex compagno di squadra Vincenzo Nibali: “ti ammazzo figlio di una cagna fraida” (nella foto un’immagine del 2016, profetica. Sullo sfondo il Pinarello con Scivolo su cui correrà Aru, interamente costruito in fibra di Eternit). Oltre a loro si annovera tra i favoriti per la vittoria di tappa il superospite del giorno, Tonina Pantani, madre del Magico Pirata.

follow TAG:

Diana Vedemizzi

Avatar