Templates by BIGtheme NET

Lite tra anziane a colpi di defibrillatore, 79enne sorpresa con svariati gomitoli

Un grave episodio di cronaca ha visto coinvolte persone della terza età per motivi apparentemente futili. L’anziana signora Arduina, residente ovviamente in provincia di Arezzo, stava comunemente sottraendo con la forza un carrello ad un’altra anziana del luogo, il tutto all’esterno di un noto supermercato aperto inutilmente anche nei giorni festivi.

La lite furibonda ha assunto tratti drammatici nel giro di pochi istanti, poiché tra le due violente anziane non scorreva già buon sangue per questioni amorose. Si mormora infatti che entrambe fossero ossessionate dal postino calvo del paese il quale, furbo come un’alce, intrecciava morbose relazioni a colpi di torcoli e bacini sul collo rugoso con entrambe.

A forza di ruzzoloni e minacce i due corpi delle decrepite sono vorticosamente scivolati fino ad impattare nella vicina fermata del pullman completamente imbrattata da peni e graffiti inneggianti alla vagina e allo sport.

Solamente un defibrillatore vagante, sapientemente scagliato da una terza anziana, già in cura al S.E.R.T., ha potuto sedare gli animi. All’arrivo dei Carabinieri, oltre che uno scenario brutale e surreale, si è aggiunto un grosso cane randagio che abbaiava fortissimo rendendo impossibili le operazioni di identificazione delle arzille rissaiole!

Solo dopo che un testimone palesemente inattendibile ha contribuito a una prima analisi della situazione e al recupero del defibrillatore scagliato senza remore ne pentimento, la donnina che aveva lanciato il rianimatore per sedare lo scontro è stata sottoposta a fermo in quanto trovata in possesso di svariati gomitoli in lana sottratti al vicino mercato.

Qualcuno sgrulla la testa, qualcun altro fa un campari, lentamente tutto rientra nella più assoluta e piatta quiete di paese, almeno fino al prossimo scontro tra vecchie.

Il Maraja

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.