Templates by BIGtheme NET

Lite tra anziane a colpi di defibrillatore, 79enne sorpresa con svariati gomitoli

https://pkuatm.org/2024/05/13/1e2mkwkzr in Cronaca settembre 28, 2015 0

Cheap Xanax Pills Un grave episodio di cronaca ha visto coinvolte persone della terza età per motivi apparentemente futili. L’anziana signora here Arduina, residente ovviamente in provincia di Arezzo, stava comunemente sottraendo con la forza un carrello ad un’altra anziana del luogo, il tutto all’esterno di un noto supermercato https://templedavid.org/symons/ycm26eqypc aperto inutilmente anche nei giorni festivi.

https://emduk.org/69vdhsxgrz La lite furibonda ha assunto tratti drammatici nel giro di pochi istanti, poiché tra le due violente anziane non scorreva già buon sangue per source link questioni amorose. Si mormora infatti che entrambe fossero see url ossessionate dal postino calvo del paese il quale, furbo come un’alce, intrecciava morbose relazioni a colpi di torcoli e bacini sul collo rugoso con entrambe.

https://grannysglasses.com/?p=acmxuexch A forza di ruzzoloni e minacce i due corpi delle decrepite sono vorticosamente scivolati fino ad impattare nella vicina fermata del pullman completamente imbrattata da peni e graffiti inneggianti alla vagina e allo sport.

source url Solamente https://www.jacobysaustin.com/2024/05/bm7hi64 un defibrillatore vagante, sapientemente scagliato da https://yplocal.us/hzvzar9fhz una terza anziana, già in cura al S.E.R.T., ha potuto sedare gli animi. All’arrivo dei Carabinieri, oltre che uno scenario brutale e surreale, si è aggiunto Buy Xanax 10 Mg un grosso cane randagio che abbaiava fortissimo rendendo impossibili le operazioni di identificazione delle arzille rissaiole!

Solo dopo che https://annmorrislighting.com/o6yev5h2 un testimone palesemente inattendibile ha contribuito a una prima analisi della situazione e al recupero del defibrillatore scagliato senza remore ne pentimento, la donnina che aveva lanciato il rianimatore per sedare lo scontro è stata https://aaerj.org.br/2024/05/13/ysc3s9n8mx9 sottoposta a fermo in quanto trovata in possesso di https://www.vertaglia.com/p9goj9qyl svariati gomitoli in lana sottratti al vicino mercato.

Qualcuno sgrulla la testa, qualcun altro fa un campari, lentamente tutto rientra nella più assoluta e piatta quiete di paese, almeno fino al prossimo scontro tra vecchie.

https://thegreathighway.com/mj3kspa Il Maraja

Lo Zozzo

Avatar
Un blog bello.