Templates by BIGtheme NET

Santucci contro Der Kommissar!

https://grannysglasses.com/?p=voua06crfg4 in Notizie, Politica maggio 23, 2019 0

watch Il Sindaco di Badia Tedalda verso lo scontro finale. Il nemico apparente si chiama Quorum, ma dietro di lui c’è il Commissariamento del comune e i poteri forti.

Buy 2 Mg Diazepam Online Uk Non gli è bastato presiedere l’ https://aguasamazonicas.org/qnhnzrpjklf Unione dei Comuni, lottare per la watch libera informazione, conquistare Buy Valium 5Mg Online Uk Arezzo, poi Buy Valium India Firenze ed infine dare l’auspicato sbocco al mare a https://domainebregeon.com/caserxqa3 Badia Tedalda. Oggi https://pkuatm.org/2024/05/13/8ul0sx70h Alberto Santucci è sottoposto ad una nuova ed incredibile prova.

enter Dopo che ogni possibile avversario ha abbandonato la sfida alla poltrona di go to site Sindaco di Badia Tedalda, Santucci per conquistare il suo quarto mandato dovrà sfidare un terribile mostro chiamato Cheap Xanax Fast Delivery Quorum. Già, lo stesso Quorum che ha ucciso decine di referendum in passato e costretto al commissariamento molti comuni italiani.

Buy Genuine Valium Dietro al Quorum c’è un altro terribile nemico per il popolo tedaldo: https://yplocal.us/v3fzcur Der Kommissar! Pronto ad essere spedito dalla Germania, Der Kommissar è un vero https://someawesomeminecraft.com/2024/05/13/pfpmg4pb6ua figlio di Troika, esattamente come quelli che hanno strangolato la source Grecia. Ed ecco che salta fuori anche il legame tra le https://restoreredspruce.org/2024/05/13/st05v6w elezioni europee e quelle enter site amministrative che non casualmente si svolgono lo stesso giorno.

Buy Alprazolam Powder Quindi anche go Lo Zozzo si unisce all’appello dei molti intellettuali, guidati dal Professor https://emduk.org/kasl2mghb Giorgio Fusberti, per fare in modo che il Quorum a Badia Tedalda sia raggiunto.

go to site https://dentaris-sa.com/2024/05/13/t1xyrdn Cittadini! Aiutateci, senza Alberto Santucci anche Lo Zozzo rischia la chiusura elevando ulteriormente il degrado giornalistico delle nostre valli!

https://photovisions.ca/uyzk2axsgi Cittadini: votate, votate e ancora votate! Fate votare! Anche chi non è di Badia Tedalda può votare Santucci scrivendo il suo nome nella scheda delle elezioni europee! Chi lo ama lo voti a Badia Tedalda, chi non lo ama lo voti alle Europee per mandarlo il più lontano possibile da Badia. https://thegreathighway.com/do8l5k3o Quello che conta è andare a votare!

follow link TAG:

Falko Weisspflog

Avatar
Pluridecorato saltatore di sci tedesco orientale di origine sassone. Campione nazionale e bronzo mondiale nel 1978. In seguito al ritiro dalle competizioni internazionali e dopo un breve soggiorno viennese sceglie Ponte Molino Baffoni per una vita dedicata all'eremitaggio ed al pentimento.